Ezerex

Facendo una visita urologica mi hanno ordinato ezerex per migliorare l'erezione.USANDOLO mi crea qualche problema intestinale.Puo' dipendere dall'orario che si prende,e' una settimana che lo uso,bisogna continuare a prenderlo,o bisogna provare con altri tipo di integratori.grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'arginina ad alto dosaggio può creare disturbi intestinali, provi a frazionare la dose in due somministrazioni , se i disturbi perdurano lo sospenda e si rivolga al suo urologo di fiducia.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi