Fastidio al testicolo sx e dx

Salve, sono un ragazzo di 21 anni. All'età di 2 sono stato operato al testicolo dx perchè "non era ancora sceso". Da circa un paio di anni ogni tanto presento fastidi e senso di pesantezza ai due testicoli. Di rado, questo accade in concomitanza. Posso affermare che molto più il sinistro mi da noie. Mi sono fatto visitare diveri mesi fa dal mio medico che non ha rilevato patologie particolari; anzi mi ha detto che è quasi normale provare fastidio ogni tanto.
Non fidandomi, mi sono rivolto ad un urologo che tramite ecografia non ha riscontrato nulla di che. Poichè il dolore era scomparso non ho approfondito la questione. Io durante la doccia provvedo alla palpazione molto spesso e ogni tanto mi fanno anche male. Ultimo episodio, ieri durante l'eiaculazione ho avuto un bruciore. Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il bruciore eiaculatorio è altra cosa e non c' entra col testicolo: si faccia visitare per quello e lasci stare quei poveri testicoli, che tutti le han deto che sono sani
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività, volevo dirle che il motivo della mia preoccupazione risiedeva nel fatto che è più di una settimana che ho dolore e che questo problema mi si ripresenta ogni tanto..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
i testicoli sono sede di dolori dolorini e doloretti vari, se le hanno detto cjhe son sani di qua non abbiamo i mezzi per contraddire colleghi che l' hanno visitata dal vivo