sperma giallo poca quantita'

salve èda un po'che noto che quanto vengo mi esce poco sperma anzi forse è sempre stato cosi,poi il colore è un po' giallo che bianco e non so il motivo o se è normale che sia anche cosi,potete aiutarmi?quando ho rapporti con mia raga che usa pillola penso di venire molto di + se sono dentro!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
le poche informazioni che ci fornisce non ci permettono purtroppo di dire molto. Potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie seminali ma è veramente difficile ,senza una valutazione clinica diretta o delle indagini sul liquido seminale , capire il problema ed impostare anche una generica indicazione di tipo terapeutico. A questo punto bisogna consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sembrerebbe effettivamente un'infezione delle vie seminali
ma meglio indagare con esami appropriati suggeriti dall'andrologo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
cavolo a me prende troppo a male quidni il colore giallo sta a significare ke ho un problema al 100%?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
il colore giallo di per sè non sta ad indicare niente. E' tutto il contesto da lei accennato brevemente (riduzione del volume del liquido seminale ecc, ecc) che deve essere valutato.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si faccia al più presto visitare da un andrologo,onde evitare che alle Sue sensazioni si aggiungano le nostre intuizioni che hanno il limite di non conoscere il Suo stato obiettivo.
Ci informi,se crede,dopo la visita.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non si faccia prendere dall'ansia
le consiglio una visita andrologica anche a scopo preventivo
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il consiglio che generalmente si dà in questi casi è quello di fare come fanno le nostre compagne che regolarmente consultano il loro ginecologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org