Infezioni vie urinarie

Gentile professore,
ho 33 anni e da un paio di giorni dopo aver urinato mi rimane il pene bagnato con un leggero fastidio misto tra prurito e bruciore.E' anche leggermente aumentata la voglia di urinare ma solo durante il giorno.Mi hanno consigliato impetex crema.
La ringrazio anticipatamente per l'utile consiglio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

visto il problema e la sua età e forse giunto il momento di sentire in diretta un esperto urologo.

Nel frattempo, se desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali e simili problematiche urologiche ed andrologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile professore,
la ringrazio per la risposta e l'utile consiglio.
Le comunico che nel frattempo il problema si è risolto magari si è trattato solo di una piccola infezione?
Grazie.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene! Questa è una bella notizia ma si ricordi che, se non ancora fatto, alla sua età bisogna già conoscere il proprio urologo od andrologo di riferimento.
[#4]
dopo
Utente
Gentile professore,
purtroppo a distanza di qualche giorno è ritornato una leggera sensazione di bruciore al pene,sensazione che non provo quando urino.
Cordiali saluti e grazie.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Un motivo "supplementare" per consultare o riconsultare un esperto urologo.
[#6]
dopo
Utente
Gentile professore,
le anticipo che non ho sostenuto alcuna visita e purtroppo sono due giorni che è ricomparso il bruciore.
Ma di cosa si può trattare comunque ho prenotato la visita che farò fra quindici giorni.
La ringrazio per la risposta e le porgo i miei più cordiali saluti
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma la diagnosi finale solo il suo urologo la può fare .

Oltre al link già indicatole le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.