Prostata modicamente aumentata di volume

Ho effettuato una ecografia trnsrettale e questa è la rispota :
Prostata modicamente aumentata di volume ( diametro trasv. cm 5,0 )con ecostruttura Parenchimale poco omogenea. Presenza di calcificazioni a carico del lobo di sinistra. Echi capsulari marginali integri e continui.
Vescica distesa esente da alterazioni parietali ed endoluminali.
Il medico dice che è ok, ma è vero??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
giudicare una ecografia swenza sapere percjhè la ha fatta è come giudicare un quadro ad occhi chiusi. La prostata è aumenytata di volume comunque. Di più non posso dire