Mi sono arruolato nell'esercito ormai da un mese, facendo le visite in caserma mi hanno

Salve, ho 22 anni e mi sono arruolato nell'esercito ormai da un mese, facendo le visite in caserma mi hanno diagnosticato un Varicocele, sono andato a farmi l'ecografia e, ahimè, ho un varicocele di 2-3 livello che non fa male, però volevo sapere se mi devo operare e se potrebbe essere motivo di espulsione dall'esercito in futuro, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
per quantio rigyuarda espulsione dall' esercito non so, per quantop riguarda l' intervento questo è necessario in caso di alterato spermiogramma e sviluppo testicolare. Pertanto vìfaccia esame seminale secondo norme WHO e si rivolga a andtrologo esperto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, cercherò di andare a fare lo spermiogramma il più presto possibile