Strano odore nelle urine

Buongiorno,da circa un mese e mezzo ho notato un forte odore nelle urine senza però avvertire nessun altro sintomo. Sono una persona che beve molto e mio padre soffre di diabete, sono i primi sintomi di questa malattia oppure indicano qualche altro problema?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Non c entrano nulla con il diabete potebbe essere una banale infezione prostatico vescicale. Le consiglio un esame delle urine ed una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com