Il fianco sx,cosa mi consiglia

salve,sono un uomo di 40 anni,ogni tanto per un paio di giorni mi capita di urinare sangue,soffro di infezione da escherichia coli che non riesco a eliminare,puo' essere questa la causa del sangue nelle urine?per esempio stanotte ho urinato sangue,(non mi succedeva da circa un mese e mezzo),poi stamattina ho di nuovo urinato sangue,e mi accompagnano dolori allo stomaco e verso il fianco sx,cosa mi consiglia di fare?devo preoccuparmi?grazie mille!!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , l'ematuria non è mai un sintomo da trascurare , le consiglio quindi una valutazione urologica diretta.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi