Le cause della mia prostatite

sono molto preoccupato in quanto sono risultato positivo alla clamydia e allo stafilococco aureo, pensavo che finalmente potevo attaccare le cause della mia prostatite e sono andato dall'urologo che dopo avermi prescritto il chimono 400 appena appena ha ascoltato la mia storia riguardo alla prostatite neanche 10 minuti e ha preso 80 euro. non era un problema se dopo essere passato dalla farmacia e comprato i farmaci prescritti non avessi riscontrato attraverso le ricerche fatte in internet che questo medicinale non è indicato per la clamydia.drtemi che nn è cosi che mi sbaglio per favore. ma come è possibile che un urologo con un buon nome possa prescrivere degli antibiotici cosi forti per 15 giorni sapendo gia in partenza che non risolveranno il problema? dall'antibiogramma risulta che il chimono è buono per lo stafilicocco ma la clamydia?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica,senza poter visitare ne' prendere visione degli esami eseguiti,non e' corretto esprimere giudizi sull'operato dello specialista di ron aiferimento.La strategia terapeutica appartiene al medico e non al bugiardino di un farmaco ne',tantomeno,al parere del Paziente.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

purtroppo questo può succedere quando si valuta la capacità e bravura di un medico solo in base all'entità dell'onorario.

cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
quindi se ho capito bene avrei ragione a pensare che la terapia nn è adeguata, so che nn potete proporre terapie ma almeno ditemi se dopo 15 giorni di questo antibiotico la clamydia dovesse rimanere la troverei ancora piu forte o piu debole e inoltre dopo 15 giorni di terapia antibiotica se dovessi risultare positivo alla clamidia potrei ricominciare una nuova terapia con altri antibiotici o dovrei aspettare un po di tempo? graZIE PER LE RISPOSTE vi garntisco che sono a pezzi ho contattato gia tre urologi due della mutua e uno a pagamento ho preso prima attraverso la mutua amoxcillina e acido f. per 5 giorni poi un'altro mi ha proposto il bactrim per 8 giorni e infine mi hanno prescritto gli esami per la ricerca della clamydia che ho chiesto io adesso mi ritrovo a prendere un antibiotico il chimone che va bene per lo stafilococco aureo a cui comunque sono positivo ma quasi inutile per la clamydia ho paura che con tanti antibiotici inutili stia rovinando il mio intestino e soprattutto stia rinforzando la clamydia. sto impazzendo, sono deluso e mi sento impotente, nn so cosa fare