Bronchite e insufficienza renale

GENTILI MEDICI.
Ancora prima di porvi il mio quesito vorrei ringraziarvi per il servizio che ci offrite gratuitamente su questo splendido sito.
Mia madre ,70 anni, affetta da una seria insufficienza renale, ha contratto da qualche settimana un insistente bronchite con catarro che il mio medico di famiglia avrebbe deciso di curare con un antibiotico: GIANSION 200 MG, nella posologia di una compressa ogni 24 ore da assumere durante il pasto; secondo il mio medico è un dosaggio minimo che non dovrebbe dare nessun tipo di problema alla già critica condizione renale di mia mamma.
Oggi sara' la terza somministrazione, ma non vi è ancora nessun risultato apprezzabile.
Secondo voi ,seppur con un dosaggio così basso, l'assunzione del farmaco suddetto potrebbe avere ripercussioni ulteriori sulla sua insufficienza? e soprattutto, la sua bronchite in quanto tempo potrebbe migliorare? GRAZIE ANCORA.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 393 6
Gentile signora

Condivido l' operato del collega. Il dosaggio dell' antibiotico prescritto, come da scheda tecnica che può consultare al link qui di seguito, è idoneo per una persona affetta da IR. Grazie per i complimenti e auguri di pronta guarigione per la sua mamma.

http://www.paginesanitarie.com/skfarmaci/giasion%2020cpr%20riv%20200mg.htm

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it