Nel lume vescicale si apprezza urolita di 18 millimetri

Buongiorno,Dottore mia moglie ha effettuato oggi una ecografia addome completo,da cui è emerso quello che ho evidenziato in oggetto,chiedo cortesemente come potrà affrontare l'asportazione se esistono metodi non invasivi.Ringrazio anticipatamente per una sua risposta.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

non credo che sua moglie riesca ad espellere un urolita (sinonimo di calcolo) di quella grandezza.
Solitamente per questi casi si esegue un intervento endoscopico (senza tagli) di litrotrissia vescicale transuretrale.
Per maggiori informazioni clicchi qui:

http://www.studiourologicogallo.it/calcolosi_urinaria.php

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta veloce ed esaustiva.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
prego si figuri