A distanza di qualche mese ho fatto l'ecografia ai reni e alla vescica ed e' risultato che ho dei

Buonasera Dottore,
sono un ragazzo di 28 anni, da circa un anno avverto la sensazione di avere spesso la vescica come se fosse sempre piena, con minzioni frequenti composte da urine bianche e a mano a mano sempre con meno flusso, e senza avvertire nessun bruciore. Ho fatto gli esami del sangue completi, e l'urinocoltura e non e' risultato nulla, tranne il valore della ferritina alto. A distanza di qualche mese ho fatto l'ecografia ai reni e alla vescica ed e' risultato che ho dei calcoli renali, il mio medico di base mi ha consigliato di bere molto acqua, e che questo disturbo e' dovuto a questo. Oltre a bere acqua bevo quotidianamente una tazza di the' verde perche' so' che ha un'azione benefica per i calcoli renali, solo che da poco ho letto che per questo disturbo puo' essere controproducente. A distanza di quasi un anno sono ancora con questo fastidio che diciamo piu' che va, viene. Premetto che sono una persona ansiosa, e freddolosa, non fumo e non bevo alcolici. Vorrei sapere il suo parere. Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ansia, elevata assunzione di liquidi e the possono da soli spiegare il disturbo che ci riporta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it