Testicolo atrofizzato

Ho 42 anni e fin dai primi anni di vita avevo il testicolo destro ritenuto. All'età di 8 anni mi è stato ancorato in scroto, naturalmente con le tecniche di allora (1976). Col passare degli anni diventava sempre più piccolo fino alla "completa sparizione". E' possibile questo?? Ho fatto continui controlli per assicurarmi che non ci fossero residui e anche quando ho fatto inserire una protesi, mi hanno assicurato che non vi è più nulla. Io Vi chiedo solo se questo è possibile o se devo fare sempre controlli mirati come ho già fatto. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Se così gli è stato detto vuol dire che il testicolo ritenuto è completamente atrofizzato e quindi non entri in inutili ansie o paranoie.

Se poi ci sono ancora dei dubbi bisogna allora sentire in diretta un esperto andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/