Perdite urina post minzionale di sera

Gent.mo dottore,

mi capita che di sera dopo aver urinato mi escono alcune gocce di urina che non riesco a controllare.Ma questo mi capita solo di sera.Cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe essere un disturbo legato a periodo di stress, o a elevato consumo di the/caffe. Naturalmente per definire bene il caso consiglio una valutazione urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Giorno 10 e' la giornata mondiale del rene.Posso parlare con un nefrologo di questo problema?

Secondo voi,posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Si a entrambe le domande
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Anche secondo me nulla di preoccupante può anche essere un modico residuo che si accumula lungo l'uretra e che può permanere nel tempo è strano che capiti solo di sera! Se il disturbo persiste precauzionalmente potrebbe essere utile una visita urologica.

Cordiali saluti
Gino Scalese