Dolore reni, inguine e testicolo destro

Salve, mi chiamo Marco
Da un periodo che accuso piccoli dolori all'inguine dx, dopo un consulto con il mio medico curante, mi consiglia di effettuare un'ecografia dell'addome superiore e gli esami delle urine. Dall'ecografia i reni e gli altri organi sono risultati in perfetto stato, gli esami delle urine idem, tranne le proteine che davano come valore 22. Dopo questo periodo, ogni mattina appena sveglio accuso dolori che prima sembravano provenire dalla schiena (infatti ho cambiato materasso senza risultati) ma ora capisco che forse questi dolori provengono dai reni.
La mia domanda: è possibile che ci siano microcalcoli che non risultano nell'ecografia e nelle urine?
è possibile che i miei sintomi provengono da altro e non dai reni?
Vi ringrazio per la Vs. disponibilità.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutte le sue ipotesi sono possibili, ma si faccia visitare da collega, che con le ipotesi si fa poco.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
potrebbe trattarsi di un problema urologico o nefrologico
Utile una visita per essere più tranquilli

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli