Urgenza

buongiorno lunedi mi sono operato facendo il fissaggio dei testicoli perche mi andavano in torsione, ora mi sto prendendo un antibiotico ma vado sempre al bagno,le feci sono di color giallo invece questa mattina erano scure quasi nere e sono andato già sei volte devo preoccuparmi? posso smettere di prendere l'antibiotico? vorrei maggiori informazioni su queste due domande...la ringrazio distinti saluti grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

ma con gli antibiotici prescritti le è stato consigliato anche l'uso di fermenti lattici?

Ora comunque, senza perdere altro tempo prezioso, senta in diretta il suo urologo, quello che l'ha operata, e con lui discuta di questo problema ed eventualmente bisognerà con lui impostare una nuova strategia terapeutica con altro farmaco.

Un cordial eslauto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
dopo un intervento chirurgico testicolare possono insorgere sintomi urinari.
Se persistono, nonostante la copertura antibiotica ( che potrebbe disturbare la flora microbica intestionale ed alterare l'aspetto delle feci,) consulti il suo specialista
acri saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org