Un erezione prolungata mi esca una goccia

É normale che in seguito a una frenuloplastica avvenuta il 7 marzo, con un erezione prolungata mi esca una goccia di sangue? Ció può ritardare la guarigione?

Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente
E' normalissimo. Per quel che è possibile eviti le erzioni indotte in questa fase.
La guarigione può essere ritardata se si allenta qualche punto.
Cordiali saluti

Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore cercherò di evitare il più possibile per quanto possa essere difficile.

Cordiali sakuti