Post circoncisione: problemino

Salve dottori,
ho 26 anni e sono stato circonciso in stile libero (ho ancora parte del prepuzio) 17 giorni fa.
Vi scrivo perchè da 9 giorni a questa parte mi è caduto un punto dalla parte proprio sotto il frenulo. Premetto che non mi reca parecchio dolore, ma solo qualche fastidio, ma da quel giorno ho come una parte di pelle "viva" (rossa e appiccicosa) che non ne vuole sapere di cicatrizzarsi. in quel punto infatti noto quasi come se ci fossero due lembi di pelle praticamente divisi, con un lato ben distinto.
Il mio problema però consinste nel fatto che questa "ferita" sembra che continui a "spurgare" ogni giorno... pensavo che con il passare dei giorni si mettesse a posto da sola, ma noto che a distanza di 9 giorni sembra ancora essere nelle stesse condizioni di quando mi è successo.
Il problema inoltre è che ogni volta questa si attacca alla garza che utilizzo per coprire i punti, e quando la tolgo per le medicazioni, questa si attacca alla garza, "riaprendosi" ogni volta. Mi chiedo se di questo passo possa mai guarire!
Faccio notare che faccio ancora i lavaggi utilizzando ancora del betadine ogni volta che urino, ma che non mi è stata prescritta alcuna pomata cicatrizzante o simili.
Purtroppo il mio medico di base questa settimana non c'è, quindi volevo chiedere a voi in che modo posso fare per fare in modo che la ferita si cicatrizzi senza però attaccarsi alle garze e quindi guarire in minor tempo.
Devo utilizzare qualche pomata cicatrizzante o delle garze che non si attaccano?
Sto impazzendo perchè praticamente non posso quasi uscire di casa perchè se no poi a staccare le garze sono dolori (oltre che a riaprire la ferita).
Volevo sapere anche un'altra informazione: a causa di questo problema non ho ancora ripreso a farmi la doccia normalmente... Come posso fare e quando? Ho letto di persone che facevano dei bagni caldi che aiutavano anche i punti ad allentarsi un pochino e ne facilitavano la caduta... è fattibile??? Se si, che sapone dovrei usare???
Il mio medico mi aveva consigliato di lasciare il pene immerso in acqua tiepida ed amuchina per dieci minuti invece di usare il betadine, ma a causa di questa ferita non l'ho mai provato...
Un'altra cosa, esiste un modo per ripulire i punti dal sangue coagulato? alcuni ne sono praticamente inglobati e sembra che ci stiano fino all'infinito senza poter cadere...
Informo inoltre che non mi è possibile nessuna visita urologica, in quanto l'ospedale dove sono stato operato, mi ha detto che ha disponibilità solo a giugno!!! Secondo voi è una cosa plausibile per uno che è stato appena operato ed ha dei problemi o delle cose da chiedere??? Quando me l'hanno detto, mi sono quasi messo a ridere per la nostra sanità!!! Per non dire cose cattive!

Vi ringrazio per l'attenzione e spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
Le prescirzioni terapeutiche le può eseguire solo il curante, comunque cerca di non far aderire la garzina alla ferita che non si è ben rimarginata, continui con le medicazioni e si faccia visitare c/o l'Ospedale dove è stato operato. Probabilmente quello che Lei ha prenotato è una visita generica, nel suo caso invece si tratta di un controllo post-operatorio che in generale è previsto senza impegnativa e senza prenotazione nell'arco di un mese (salvo diverse disposizioni regionali).
Cordiali saluti

Gino Scalese