Residuo post minzione 104 ml

Vorrei avere un parere sul referto della mia uroflussometria.
Sono un ragazzo di 37 anni, il risultato refertato dal medico è il seguente:
Flusso nella norma, tracciato irregolare a forma di "Box" compatibile con occlusione uretrale, residuo Post minzione 104 ml.
Vorrei sapere se è il caso di consultare un'urologo oppure è tutto normale.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare inderigabile un consuilto da collega.