Bruciore durante minzione

salve ho 21 anni da circa sei mesi avverto una sensazione di bruciore al pene con conseguente arrossamento del glande..ora sono un pò di giorni che ho bruciore anche durante la minzione così da effettuare un'esame delle urine
RISULTATO
TUTTO NELLA NORMA TRANNE PESO SPECIFICO 1027. RARI LEUCOCITI. RARE CELLULE EPITELIALI DELLE BASSE VIE. ALCUNI URATI AMORFI.
il medico di base mi ha prescrito LEVOXANCIN 500MG PER 5 GIORNI
---- secondo il suo parere può essere una forte infezione o tale quadro nasconde qualcosa in più?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Da come descrive il quadro sembra essere una balanopostite (infiammazione del glande e del prepuzio) che ha interessato anche l'uretra; se la sintomatologia persiste è utile consultare un urologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese