La cura cioe l'ultimo gg fino ad oggi sto avendo problemi al pene

salve descrivo un attimo cosa sto vivendo.
non so se tutto questo c'entra con il problema che ho.
da 3 settimane lavoro in un altra citta in cui risiedo svolgendo volantinaggio, purtroppo questo richiede di restare a pranzo fuori e quindi mangiarsi un panino e di chiedere ai bar di andare in bagno...
la mattina che mi alzo gia ci vado ad urinare dopodiche mezzora dopo cioè prima di partire e poi partiamo.
arrivati al luogo dopo 1oretta di viaggio gia ho il bisogno di andare in bagno e vado...lavoriamo mangiamo e alle 3 dinuovo in bagno per poi ritornare alle 5 e alle 6 riandare in bagno...
quindi andaere ala mattina 2 volte e durante il lavoro 2 volte, il quale mi costrince nell arco della giornata fin quando non torno a casa di bere si e no mezzo litro di acqua.
1 settimana fa ho preso un bruttissimo raffreddore e mal di gola prendendo zerinol flu e zimox s cmp al giorno.
mentre finivo la cura cioe l'ultimo gg fino ad oggi sto avendo problemi al pene
ossia inizialmente un raro prurito tra glande e prepuzio, gg successivo stessa cosa ma cn restringimento del prepuzio e rossore cn qke graffio di sangue sulla palle, fino a ieri sera che era gonfia la pelle e impossibile da far scivolare sul glande, in qst gg ho notato anche la presenza di un liquido biancastro, nn paragonabile allo sperma.
cosa potrebbe essere???
PS: ho regolari rapporti con la mia ragazza con cui ci sto da 4 anni e lei non ha problemi ne di malattina ne accusa prurito o quant altro.
capitato un paio di volte di essere scappato il preservativo ma subito cacciato.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Caro utente,

potrebbe trattarsi di una infiammazione della prostata.
Il consiglio è:
- bere di più;
- fare una alimentazione corretta evitando abusi di alcool, piccante, caffè, cioccolato, insaccati;
- usare un detergente intimo adatto per risolvere le lesioni sul glande e sul prepuzio.

Se poi i fastidi continuassero rivolgersi al suo medico che le potrà segnare una terapia o inviarla a uno specialista.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
salve Dottore; intanto grazie per avermi risposto.
Ancor piu piacere in quanto lei esercita la professione poco piu avanti da dove abito io, magari se il problema persiste potrò rivolgermi direttamente a Lei.
tornando al problema aggiungo che alcool e piccante non mi piacciono proprio per cui nel mio corpo queste cose non esistono, cioccolato beh chiunque non esita a mangiarlo, ma non ne faccio abuso solo in questa settimana prendo il cono di gelato il pomeriggio ma non ne faccio abuso, forse gli insaccati in quanto ogni giorno sono costretto a mangiare il panino...
che detergente dovrei comprare?
magari aspetto fino a lunedi ( questo problema lo porto avanti da mercoledi) poi vedrò cosa fare.
non vorrei aver preso qualche grave infezione o la fimosi.
Grazie, cordiali saluti
[#3]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Giusto aspetti ancora qualche giorno, cercando di bere un po' in più. Come detergente può usare fisian, oppure uroclinnix o ancora micostop...
Non credo abbia un'infezione grave; e in quanto alla fimosi non si "prende" tutto al più può esitare come conseguenza di una forte infiammazione del prepuzio, ma da come mi descrive la cosa lo escluderei.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio...intanto preciso che ieri sera parlandone con la ragazza anche lei conferma di avere questo fastidio simile da qualche giorno...
Cordiali saluti...