Dolore tra la sacca scrotale e la gamba

Gentile Dottore, vivo in questo momento in una zona della foresta amazzonica e non mi é possibile raggiungere un medico professionista, serio e preparato. Ho da diversi giorni un dolore tra la sacca scrotale e la gamba destra. A dir il vero é un piccolissimo dolore che parte dalla zona sudetta e si estande su tutta la gamba.Questo dolore é particolarmenmte sentito quando tossisco. Saro´in Italia alla fine di luglio. Se riuscissi a trovare una clinica seria quale esame consigliereste di fare per escludere le peggiori ipotesi? grazie per quello che mi dirá
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Buongiorno,

in base al suo racconto la cosa più seria che potrebbe avere è una piccola ernia inguinale oppure una infiammazione del nervo genito-femorale.
Un po' di riposo e degli slip contenitivi dovrebbero farla stare meglio.
Con calma, al suo ritorno nella civiltà (sempre che la sui possa chiamare ancora così) si sottoponga ad una visita chirurgica o urologica.

Cordialità

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo