E sarà davvero correlato alla cistite

Salve, sono una ragazza di 20 anni. ho dei piccoli calcoli al rene sx, che dannno spesso coliche. da circa 1 settimana ho la cistite (l'avevo già avuta 4 anni fa). il dolore ad urinare è accompagnato ad un dolore anlla gamba sinistra, lo descrivo: bruciore che parte dalla zona vaginale e si irradia lungo tutta la gamba fino sotto la pianta del piede, si informicolano le dita e il piede, mi da dolore a camminare, ma non ho meno forza. prendo la tachipirina da 1000 2 volte al giornmo x il dolore e il levoxacin da 500 1 volta al giorno. sono quasi a fine ciclo di antibiotico, ma non mi è passato nè il dolore ad urinare nè i sintomi alla gamba. ma è npormale avere questo dolore alla gamba? e sarà davvero correlato alla cistite? grazie infinite
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Genmtile Signora, è difficile che il dolore alla gamba sia addebitabile alla cistite. E' invece possibile che possa essere un calcolo renale sceso nell'uretere. Sarebbe consigliabile eseguire in prima istanza una radiografia dell'addome ed una ecografia apparato urinario
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie della gentile risposta.
Volevo aggiungerle che da circa 3 mesi il 14°giorno del ciclo mestruale ho delle perdite di sangue. Il ginecologo mi ha diagnosticato una infezione, ho fatto la cura, e per un ciclo non si è presentato niente, mentre questo mese ho riavuto piccole perdite di sangue il 14° giorno che è caduto 3 giorni fa. Il tampone vaginale è completamente negativo. Il dolore alla gamba potrà essere correlato a qualcosa di ginecologico? perchè proprio non ne posso più...
Grazie ancora