Presunta prostatite

Buon giorno .

Volevo chiedere se il rossore del glande che si accentua dopo l'orgasmo con un lieve bruciore interno se premo il medesimo puo' essere correlato ad una presunta prostatite sub/acuta diagnosticata dal mio urologo . tengo a precisare che la spermiocoltura era negativa.

Vi ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
No e' un fenomeno normale dopo un rapporto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese e immediata risposta pensavo che fosse una cosa riguardante il mio liquido seminale che contenesse dei batteri e a sua volta andasse a irritare il glande e la fine dell'uretra .
In una spermiocoltura esamina qualsiasi infezione o solo quelle piu' importanti ?