Il medico comunque mi ha diagnosticato una prostatite

Salve,
L'anno scorso sono stato dall'urologo per un forte dolore ai testicoli, specialmente al sx, dove per altro c'e anche un'ernia inguinale recidiva.
Il medico comunque mi ha diagnosticato una prostatite e mi ha prescritto ciproxin e topster supp. Dopo due mesi di cura la cosa non e' migliorata e così mi ha prescritto rocefin fiale x sei gg e poi ancora ciproxin. Dopo cinque gg di antibiotici i dolori non accennano a diminuire e sono sempre più preoccupato.
Potete darmi qualche consiglio? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

ho capito male ma tutto questo è capitato circa un anno fa?

Comunque, se desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Novembre 2010 x essere precisi.
Cmq soprattutto il testicolo sx alcune volte non posso nemmeno sfiorarlo.
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ora è giunto il momento di sentire in diretta un esperto urologo.
[#4]
dopo
Utente
Che tradotto vuol dire che quello che mi e' stato prescritto non e' curativo?
Un'ultima domanda: secondo lei come mai i miei testicoli sono quasi sempre "lenti"?
Grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua traduzione non è corretta; quello da me scritto significa solo che io, da questa postazione, non ho elementi sufficienti, se non le sue un pò confuse informazioni, per capire il suo particolare problema clinico.

Anche all'ultima domanda poi, se vuole una risposta ragionevole, deve essere più chiaro; che cosa significa per lei "i miei testicoli sono quasi sempre "lenti""?

Un cordiale saluto.

[#6]
dopo
Utente
salve,
cioe' a dire il vero non so bene come spiegarlo, sembra come se lo scroto sia sceso
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lo so che è difficile spiegare queste particolari situazioni cliniche e quindi rimane da parte nostra l'indicazione di sentire in diretta un esperto urologo.

Fatto questo ci aggiorni.

Un cordiale saluto.