Indolenzimento testicolo destro

Buongiorno, vivo all'estero (Danimarca).
Da circa 15 giorni ho un indolenzimento al testicolo destro. non e' un dolore acuto, e' piuttosto un fastidio. Si proponeva a tratti nei giorni passati, ma adesso e' Più regolare.
Quando avevo 15/16 anni ho sofferto per un breve periodo di epididimite. ma non ricordo onestamente che cura mi venne prescritta.
Sono passato in farmacia questa mattina e mi hanno dato del paracetamolo.
Per la settimana prossima (giovedì!) sono riuscito a fissare un appuntamento con il dottore (non specialista) danese.
Mi rendo conto che non e' possibile fare una diagnosi attraverso l email. ma pensa che possa fare qualcosa per lenire il fastidio o prevenire peggioramenti?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se la terapia prescrittale è inefficace può anche farsi vedere da una guardia medica o un pronto soccorso senza aspettare tanto tempo.

Cordiali saluti
Gino Scalese