Piccolo urto post intervento idrocele

dopo 20 gg da intervento idrocele...ho ricevuto un piccolo colpo al testicolo (ovviamente di per sè era ancora gonfio e con edema).... l'urto è stato piccolo infatti non ho avvertito particolari fastidi col trascorrere del tempo. ma è potuto capitare qualcosa ? fra una settimana ho il controllo dal medico però volevo già sapere da voi grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non si preoccupi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
dottore grazie per la risposta e per guidare o attività ses..?dopo 20 gg ?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Anche 30
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
ci potrebbero essere danni dopo 20...? a me è capitato già (entrambe) ?