Stress sterilità

pochi giorni fa ho fatto uno spermiogramma ed era tutto nella norma,solo che ho letto che lo stress è una delle cause della sterilità,siccome in questo periodo sono molto stressato temo per la mia fertilità,posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,seguendo la Sua ansia,il mondo si spopolerebbe...Non e' possibile quantizzare l'effeto dello stress sulla fertilita' maschile ma la normalita' dello sperimogramma offre garanzie per il futuro.E' stato visitato da un andrologo?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

lo stress può determinare effetti negativi su tutte le funzioni della vita.
Se ricerca una gravidanza, cominci a rivolgersi ad un andrologo ( a Napoli e sul nostro sito ne troverà di validi) che possa farle fare le indagini corrette, senza perdere tempo e soldi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org