Continuo stimolo minzione

Gentile Dottore,
da circa due anni ho un continuo stimolo alla minzione che va e viene con varie intensita'. Ci sono periodi che non ho niente, altri che e' intesno e insopportabile e mi costringe ad andare in bagno moltissime volte.
Il tutto e' accompagnato da un leggero rossore al glande.
Ho fatto una visita dermatologica e secondo la dermatologa e' un dermatite che dovro' tenermi e sopportare. Mi ha prescritto anche di prendere per un mese in autunno e in primavera, delle bustine di biotina.
Per confermare la sua dignosi mi ha prescitto varie analisi: sangue, urine, tampone uretrale, visita dall'urologo, ecogarafia addominale. Il risultato di tutte queste analisi e' che sono sano, nessun valore fuori posto.
Prima di andare dal dermatologo il mio medico di base mi aveva curato dandomi medicinali per cistite e infezioni vie urinarie ma senza. Avere risultati.

Ora e' da una settimana che ho uno stimolo intensissimo e bruciore dopo aver urinato.
il mio medico di base mi ha prescritto un antibiotico da prendere per 5 giorni per combattere eventuali infezioni delle vie urinarie. Sono al quato giorno e il bruciore sta sparendo ma lo stimolo rimane.

cosa fare? Non pretendo di guarire del tutto ma almeno di alleviare un po lo stimolo.
vorrei sentire altri pareri andando privatamente. Meglio tornare da un urologo o da un dermatologo? Ci sono altri esami che posso fare?
un ringraziamento sentito per eventuali risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Le consiglio la visita urolOgica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com