Il viagra può essere la giusta soluzione temporanea

gentili dott.
sono un ragazzo di 21 anni che nn ha mai avuto problemi di disfunzione erettile.
stò con la mia ragazza da un anno e tre mesi ormai, e nn ho mai avuto problemi in questo senso per almeno un anno. negli ultimi tre mesi però ho notato un leggero arrossamento e ipersensibilità del pene nella sua parte scoperta.
dal momento che ho riscontrato questi sintomi ho costatato la disfunzione erettile.
recandomi da un urologo mi è stata prescritta una pomata (conettivina) da applicare per 15 giorni.
risultatato nullo,sono rimasto con tutti e tre i sintomi.
stavo pensando di farmi prescrivere il viagra almeno per ritornara ad avere una vita sessuale senza problemi.
volevo sapere se l'ipersensibilità e l'arrossamento sono collegati alla disfunzione e se il viagra può essere la giusta soluzione temporanea. grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, non c'è alcuna connessione tra l'arrosamento del pene e il suo deficit erettile.Non credo sia opportuno ricorrere al Viagra alla prima difficoltà, elimini lo stress se presente , il fumo di sigaretta nell'eventualita fumasse. Se Passato qualche mese, il problema fosse ancora presente si rivolga all'andrologo di fiducia.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
GENTILE DOTT.
LA RINGRAZIO PER L'INTERVENTO.
CONCORDO CON LEI PER QUANTO RIGUARDA L'ARROSSAMENTO, NN CREDO CI SIA UNA CONESSIONE CON LA DISFUNZIONE.
DURANTE IL RAPPORTO AVVERTO invece, UNA FASTIDIOSA SENZAZIONE SUL PENE. NN Sò SE SIA PIù PRECISO DIRE CHE SENTO LO SFREGAMENTO SUL PENE COME SE CI FOSSE UNA PARTE RUVIDA SU DI ESSO.
CMQ QUESTA "COSA" NN MI PORTA A RAGGIUNGERE L'EREZIONE VOLUTA.
INOLTRE NN FUMO E NN ATTRAVERSO UN PERIODO DI STRESS.
MI è STATO CONSIGLIATO ANCHE DI PROVARE LA STIMOLAZIONE MANUALE PER VEDERE SE IL PROBLEMA POTESSE ESSERE DI NATURA MENTALE (ANSIA DA PRESTAZIONE ECC), MA IL RISULTATO è LO STESSO.
UN EREZIONE NN COMPLETA NN SODDISFACENTE. A VOLTE DIFFICILE DA RAGGIUNGERE ANCHE QUEST'ULTIMA.

ASPETTO UNA SUA RISPOSTA CON ANSIA. GRAZIE