Dolore nell'apertura del pene

Quando apro il pene per pulirlo sento un pò di dolore e la prima volta lo faccio con fatica, invece dopo averlo aperto 5-6 volte non sento più il dolore invece quando il pene è in erezione non riesco proprio ad aprirlo oppure ci riesco ma non senza un pò di dolore e di fastidio... come posso fare? pensate che è solo questione di abitudine nel senso che se lo tenessi aperto per un pò di tempo ogni giorno la pelle si dilati cosi da non sentire piu dolore e non avere difficoltà nel aprirlo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
potrebbe trattarsi di una fimosi, ne parli con il suo medico di famiglia per una prima visita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com