Dolore prurito al pene e hqai testicoli

buon giorno, avrei alcune domande spero di avere da voi delle risposte, dico cosi' perche sia il mio medico che i medici del ps dove sono stato preso in carico il, 15/08/2011 non hanno saputo darmi. Mi sono recato dopo circa 1 mese di piccoli fastidi al testicolo dx dal mio medico il quale mi ha fatto eseguire una eco, come da responso tutto a posto, il dolore si intensifica cominciano a prendere dall'inguine bilaterale e scendeva in entrambe i testicoli, dopo essere tornato dal mio medico ho fatto vedere com'erano i cosiddetti, erano gonfiatissimi e rossi, dolore sulla punta del pene e del glande con delle macchie, fuoriuscita di liquido tipo olio chiarissimo come acqua ma viscido molto, inodore, ed esce o in un momento di eccitazione o dopo che faccio pipi' comincia a scendere questo filo che poi lavo e disinfetto con prodotti per igiene intima,il dolore si intensificato la notte del 15 e sono andato al ps dove mi hanno fatto un'iniezione di antidolorifico e una visita dove hanno detto che si trattava di clamidia o gonorrea, non hanno detto niente di prostata o prostatite, mi hanno richiesto esami urina e urini cultura, e analisi dello sperma, ma sono gia' 2 volte che rifaccio tutto, perche' mi arrivano le lettere dal laboratorio dove dicono che le mie provette sono altamente contaminate, !! ho usato tutte le precauzioni possibili, il mio dott mi ha cominciato una terapia che eseguo già' da 7 gg di antibiotico Ciprofloxacina da 500 ogni 12 ore ? che devo fare visto che sto' integrando fermenti lattici sali minerali per tirarmi su' ma adesso a cominciato anche un dolore persistente allo stomaco nonostante prenda lucern da 40 mg per proteggermi, la cosa strana e che non ho rapporti sessuali da più di 4 mesi e li sia il mio medico che i medici del ps sono rimasti un po' male, anche perché' se l'avessi anche avuto non avrei nessun problema a dirlo, ma se non ne ho avuti come posso avere contratto la clamidia o gonorrea, o un bagno poco igienizzato dove lavoro, o non so cos'altro? e sicuro che ora che potrei e vorrei avere un rapporto mi dicono di no nemmeno protetto ? perché' ? perche' nessuno nonostante gli abbia chiesto una vista da un urologo mi sento dire non ce ne bisogno, o riferito anche del prurito al sedere non e niente saranno quelle piccole emorroidi? ho avuto la proctite !!! comunque non so piu come fare, scusatemi per essermi dilungato ma sono esasperato grazie del vostro tempo e servizio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente senza una visita dobbiamo rimetterci al giudizio clinico dei colleghi Che optano per tale infezione ovviamente la guarigione vs confermato con la ripetizione degli esami colturali . Sul contaggIo e' possibile che sia avvenuto tramite l uso di bagni pubblici .

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo per la risposta, sinceramente non mi aspettavo una risposta cosi' celere, comunque dottore e normale dare una cura antibiotica quando non si hanno ancora esiti di analisi, va bene che prevenire e meglio che curare, mi scusi ma a me sembra esagerata la cosa, in piu' non capisco perche' nonostante le mie richieste di una visita urologica, niente. grazie di tutto distinti saluti P.R.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Se i segni clinici sono chiari può anche essere data
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

ho l'impressione che lei sia stato valutato e trattato per i suoi sintomi senza averle fatto esami colturali ed esplorazioni prostatiche.
Le è stata ventilata una ipotesi di infezione sessualmente trasmessa solo su basi insicure ( così il medico non dovrebbe fare!)
La terapia ha comunque una sua logica.
dopo almeno 7 giorni dal termine del ciproxin faccia un tampone uretrale per germi comuni, Chlamidya, Mycoplasma e gonococco, una spermiocoltura , tutte con antibiogramma ( le richieste possono essere fatte anche dal medico di famiglia) e con le risposte consulti uno specialista andrologo o urologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
buongiorno, mi sono arrivati il 24 /08 i risultati analisi delle urine e dello sperma, il ciclo di Ciproxin 500 x 7 giorni l'ho fatto e la clamidia era presente nelle analizi come lo streptococcus faecalis , e anche li mi e stata data un'altra terapia antibiotica, Amoxicillina 875mg+125mg x 12 compresse che sarebbe la terapia che il mio medico mi ha consigliato, e non era da escludere un wc infetto visto che di rpporti sono a zero da almeno 120 giorni, ma la mia domanda ora è: posso fare sesso protetto, perche' mi brucia ancora punta del pene anche se fatico un po ad avere un'erezione ?, forse dipende dalla sindrome ansiosa, la terapia del medico e giusta non per screditare il mio medico ma sono gia' tre volte che mi da farmaci sbagliati, come si dice sbagliare e umano perseverare e diabolico , grazie tanto gentili dottori per la risposta.
[#6]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si può avere rapporti però con il prservatico, e poi come detto va cmq eseguita una visita urologica