Prurito al pene

Salve,
mi servirebbero delle informazioni,ho dei forti pruriti alla capella del pene,ho tipo macchie di colore bianche vanno via cob l'acqua!ho avuto dei rapporti non protetti con 2 persone che conosco bene! Che cs puo essere?mi da un fastidio enorme mi potete aiutare potrei postare anche delle foto del pene con la capella bianca!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente l ipotesi diagnostica e' di una micosi ovviamente per la conferma e' necessaria una visita urologica o dal medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com