Spray anestetizzante eiaculazione precoce

Salve,
nell'ultimo weekend ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, facendo uso di uno spray (che si è rivelato efficace) di proprietà di un mio amico, che aiutava a tardare l'eiaculazione anestetizzando il glande, e aumentando la durata del rapporto.
Vorrei acquistare anche io questo spray, ma non sono riuscito a trovarne in giro...
Gradirei sapere se ci sono prodotti come questo, esclusivamente spray...e se sono acquistabili in farmacia...
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
spero non pensi che siamo tanto approssimativi da lasciare indiagnosticata una eiaculazione precoce che può avere cause psicogene, malformative, infiammatorie od ormonali. Lasci perdere gli spray ed il fai da te e l' amico e si faccia vedere da collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non soffro di eiaculazione precoce, mai sofferto per fortuna.
L'utilizzo dello spray è esclusivamente a scopo di durata del rapporto...null'altro!
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Se si tratta di fatto ludico la medicina allora non c'entra quindi chieda al Suo amico....che si sarà procurato il prodotto in qualche sexy shop.
Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentilissimo nella risposta, ho chiesto se ci sono prodotti che si vendono in farmacia...senza dover usare schifezze provenienti da sexy shop...
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Senta un attimo: la precocità è la scontezza dei tempi. Se lei vuole qualcosa per allungarli allora non può essere completamente contento.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
pardon, mi era scappato il post precedente: oltre al resto ma guardi chje usa lei la dizione "eiaculazione precoce" nel titolo.