Pene, durante rapporto

Durante un rapporto sessuale con la mia compagna mentre lei era sopra ho sentito che il pene ha urtato qualcosa di duro (durante un movimento della mia lei) e ho avvertito solo in quell'istante un pò di fastidio, poi il rapporto è continuato tranquillamente concludendosi bene dopo alcuni minuti. Dopo ,non ho avvertito più nulla di strano, ed il pene nn presenta arrossamenti, vorrei sapere se devo preoccuparmi, magari perchè si è formata qualche piccola lacerazione ai corpi cavernosi, o magari si formerà una calcificazione.O sono da considerarsi normali i lievi dolorini, e colpetti sporadici durante il sesso ?
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Stia tranquillo, avrà urtato l'osso pubico della sua compagna. Se si fosse verificata alcuna delle lesioni da lei descritte, oggi avrebbe qualche problema. Stia sereno. Cordiali saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it