Urorec e problemi di eiaculazione

Salve.
Da un po di mesi ho un problema di prostatite.
Ho fatto una prima visita e mi hanno prescritto una compressa di prostide 4mg al giorno.
ho un varicocele di 4 grado ( forse da operare subito ) ma mi hanno prescritto una cura, per adesso: flaminase ( 1 la sera ) e Tiobec al mattino. Fin qua tutto "ok" fino a quando ( da venerdi scorso ) quando il mio medico di famiglia, mi ha ordinato di prendere assieme alla prostide una compressa di urorec la sera.
Da ieri sera non ho piu una ieaculazione, non riesco ad eiaculare come prima ( ok prima avevo solamente un po di iaculazione precoce ma riuscivo a durare circa 10 minuti ) adesso il mio libido è molto diminuito anche perche non avendo l'eiaculazione "normale" sono molto depresso, mi sembra di essere gia da pensione ( vecchio ).
Da oggi non prenderò di certo urorec. prostide la riprendero non appena spero, riaquisterò una "normale ieaculazione"
Vorrei sapere che questo ( per me ) grave disturbo scomparirà non appena l'effetto del' Urorec sia finito del tutto o se devo prendere provvedimenti piu immediati, tipo: nuova visita urologica ( intenvento chirurgico o cura ).
Vi prego di rispondermi al piu presto s e potete, e, buona domenica!!!
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Direi che la migliore cosa sia affidarsi ad un urologo che le risolva il problema "varicocele" . Infatti il varicocele oltre ad incidere sulla fertilità predispone alle prostatiti sotto forma di "congestioni prostatiche" .
Per quanto riguarda i problemi riguardanti l'eiaculazione, essi scompaiono con la sospensione dell'Urorec. Ma
comunque non gestisca personalmente le terapie prescritte, si faccia sempre guidare da un medico di fronte a lei. Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it