Il testicolo dx,ha distanza

a causa di un incidente mi é arrivato un testicolo nella zona inguinale alta operata sotto forma di ectopia testicolare dx.dopo aver posizionato in sede e bloccato il testicolo dx,ha distanza di 1 anno ho notato che il sinistro saliva e scendeva nella zona inguinale spesso cosa che non capitava prima dell intervento.Vorrei sapere se é una cosa normale ho é data dal bloccaggio del dx.premetto che alla visita di controllo mi hanno subito fissato l operazione per bloccare anche il sinistro,vorrei sapere da uno specialista se é dato dal trauma dx grazie.é molto importante per me saperlo al piu presto
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

difficilissimo stabilire una correlazione fra quello che si definisce "testicolo ad ascensore" cioè un testicolo che risale periodicamente nel canale inguinale ed episodio traumatico.

Cordiali saluti
Gino Scalese