Urto

operato di idrocele (eversione , resezione vaginale) alcuni mesi fa, oggi ho dato un piccolo colpo al testicolo (operato) ed ho avvertito per qualche secondo secondi un pò di dolore ora è tutto apposto..può essere pericoloso , o può far ritornare l'idrocele?
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
no, se sta meglio non abbia questi pensieri; l'idrocele, dopo la resezione della tonaca vaginale,che è la responsabile della produzione del liquido, non può tornare.
saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it