Bruciore uretra post eiaculazione

Salve,
dopo tante visite ed esami pensando che potesse essere un problema alla schiena, ad oggi i miei problemi che sono: costante all'interno del testicolo sx, ai lati della schiena (come una sensazione di calore) e debolezza fisica. Alla palpazione l'uretra brucia, con questi sintomi la frequenza di far pipì aumenta e sia dopo la minzione che dopo l'eiaculazione tutti questi sintoni si acutizzano e permangono fino a quando vado a dormire. Ho fatto gli esami del sangue e i valori sono tutti normali, il PSA è 1,28 nelle urine i valori di Emazie è 23, cristalli di ossalato di calcio è 12, cìè presenza di muco e sono negativi sia carica microbica che l'urinocultura. Sono in attesa degli esiti del tampone uretrale. Ad oggi non so più cosa pensare, leggo sul vostro sito che la mia sintomatoligia è riconducibile ad una prostatite (CPPS). Mi consigliate di fare la spermiocultura con antibiogramma e l'esame del liquido prostatico? poi non conosco nessun urologo a Bologna da cui andare che tratti nello specifico le prostatiti, voi potete consigliarmi un nome?
Grazie mille per l'attenzione. Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione per quello che ci racconta poco di mirato le possiamo dire.

Il consiglio più saggio che possiamo darle è quello di sentire in diretta il suo medico di fiducia che sicuramente saprà indicarle l'urologo o l'andrologo esperto che opera nella sua città.

Nel frattempo, se desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

approfitti della visita andrologica per capire quanto i suoi sintomi siano ricondubili ad eventuali punti dolorosi evidenziabili con la visita, compresa la valutazione prostatica.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi