Sereupin 20 mg

salve, di recente il mio uro-andrologo mi ha prescritto sereupin 20 mg per ritardare l'eiaculazione in quanto precoce, dopo i controlli generali. L'assunzione che mi ha indicato è di una compressa al giorno , preferibilmente prima di andare a letto per evitare che ciò potesse causarmi sonnolenza. Volevo sapere se una compressa al giorno può dare effetti indesiderati a livello sessuale sia per il desiderio, l'erezione e se ritarda di molto l'eiaculazione o al punto giusto per come vorrei . Tutte queste domande non le ho fatte allo specialista perchè nel momento non mi sono venute in mente, però lo chiedo a voi gentilmente per la vostra esperienza. P.S. devo prenderle per 28 giorni come prescritto e premetto che sono un soggetto ansioso .
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

l'assunzione di Sereupin per ritardare l'eiaculazione nasce dal suo effetto collaterale che è quello che cerchiamo.

trattasi di un farmaco che però nasce come anti-depressivo e quindi può avere alcune effetti collaterali tipici della classe...compresi quelli di tipi sessuologico.
tuttavia la risposta è sempre individuale cosiccome individiuale è la sua risposta per ritardare l'eiaculazione.

per cui a distanza è impossibile prevedere quanto le servirà questo farmaco per ritardare la sua "eiaculazione precoce" che il suo specialista le ha consigliato.

per tutti questi dubbi, è opportuno che ne parli con lo specialista che l'ha seguita finora.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Contatterò lo specialista appena posso, e concorderò con lui se è possibile prendere mezza pasticca anzichè intera . Questo dubbio nasce dal fatto che essendo ansioso, in passato il mio medico mi ha prescritto degli ansiolitici da prendere per un periodo , e notavo che l'effetto era di avere molta difficoltà nell'eiaculazione molto ritardata. Che ne pensa? mezza pasticca potrebbe andare bene inizialmente? Ovviamente voglio solo un parere , in quanto cmq contatterò chi mi segue . Grazie di tutto.