Testicoli

Mio figlio è stato operato ieri ed è stato sottoposto a esplorativa testicolare destra con derotazione del funicolo spermatico e orchidopessi.
Questa mattina è stato dimesso.
Ora il testicolo si è ingrossato e comincia di nuovo ad avere mal di schiena. E' normale?
In più è da 4 gg che non evacua. Cosa posso fare?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile signora,

la funzione intestinale potrebbe risentire della terapia antibiotica che farà come profilassi post-chirurgica....ovvio che basta curare l'alimentazione, l'apporto idrico e i fermenti lattici.

circa il mal di schiena, non ritengo pertinente il problema,,,,ma si deve visitare il piccolo..ne approfitti col medico di base e poi è normale "sentirsi tirare" lungo l'inguine-se questo è il fastidio.......

il gonfiore può essere normale-se solo gonfiore è- ma deve risentire il chirurgo.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

dopo un intervento chirurgico, come quello che ha interessato suo figlio, i sintomi da lei indicati possono essere normali e quindi non drammatizzi.

Comunque, se questi aumentano o non si risolvono, bisognerà sentire in diretta il chirurgo che ha operato suo figlio.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/