Disturbi meato e glande

Buonasera,
Ho 32 anni,
da anni purtoppo soffro di un infiammazione al meato uretrale,glande e prepuzio.
l'infiammazioni di tali aree si manifesta esclusivamente dopo l'eiaculazione.
se non ho rapporti non ho alcun tipo di fastidio(tranne la punta esterna del meato che rimane sempre e comunque infiammata)
quando sono infiammato e'un problema anche urinare perche'il getto e'incontrollabile e devo sedermi.
sono stato da andrologo,urologo e dermatologo fatto tutti i tamponi e tutte le analisi (urina,urinocoltura e sangue) ma non si e'trovato nulla.
sono stato trattato con diflucan,zitromax,creme di vario genere ma nulla il problema e'sempre presente.
Non ho fatto nessun esame di tipo ecografico.
Cosa posso fare??e cosa puo'essere?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che u consulto telematico possa chiarirLe le idee e risolvere il disagio che riferisce.In tali casi,inoltra,bisognerebbe indagare anche la/le partner/s.Lasci che sia un medico reale a stilare il programma diagnostico/terapeutico.
Cordialita',

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la valutazione della partner è perentoria visti i disturbi ricorrenti: questo perchè è importante evitare la trasmissione dei germi tipo "ping-pong" qualora non si stabilissero queste giuste precauzioni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#3]
dopo
Utente
Buonasera,
grazie ad entrambi per la risposta.
ho avuto una ragazza fissa che ho lasciato un anno fa',si e'sottoposta a visita ginecologica e ha fatto anche lei tutte le analisi del caso ma non risultava nulla.
Ultimamente ho avuto rapporti occasionali ma sempre protetti con preservativo.
Non credo quindi sia un problema di trasmissione.