Esame citofluorimetrico con risultati preoccupanti

Salve,
oggi ho ritirato i miei esami del sangue e delle urine. Tutti i risultati sono risultati nella norma tranne l'esame citofluorimetrico che mi ha presentato un quadro preoccupante per una persona inesperta come me.

Leucociti: 213 [range 0 - 15]
Eritrociti: 22 [range 0-15]
Cellule epiteliali: 69 [range 0-20]
Batteri: 2988 [range 0-500]

Sono stata affetta da candida tre settimane fa, gli esami sono stati fatti ieri, ma non riesco a capire questi valori così alti.

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
se non c'è stata contaminazione e se il prelievo non è stato effettuato durante il ciclo.potrebbe esserci una infez delle vie urinarie, ma in assenza di sintomatologia è poco probabile.
Faccia vedere gli esami al suo medico che se lo riterrà Le consiglierà una visita urologica.
Cmq nulla di allarmante
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Non so la contaminazione, il ciclo l'ho avuto 2 settimane fa. A volte mi capita di sentire un 'pizzicore' quando devo urinare o la vescica si sta riempendo. molte volte ho la sensazione di 'pesantezza' sotto ventre e la mia attività urinaria a volte si riduce a 2 volte al giorno. Non vorrei siano sintomi gravi...
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente no.Ma non vedo male un controllo ginecologico.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Questa mattina sono stata dal medico di base. Mi ha prescritto due bustine di Monuril (stasera e domani) e una visita ginecologica in quanto essendo stata affetta da candida non è sicura che il mio problema risieda 'all'interno' della vescica e delle vie urinarie.

Lunedì farò la visita ginecologica per l'ennesima volta.

Grazie.
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Bene ,se vuole ci aggiorni.
Cordialità