Tumore testicolo?

salve e da un pò di mesi che mi accorsi di avere pesantezza dello scroto sinistro e fastidi all'inguine.... andai dal medico e dopo avermi controllato i testicoli mi disse di non avere nulla... io non mi tranquillizzai e feci altre visite e mi sentivo sempre dire di stare tranquillo . il problema sta nel fatto che sento al lato dei testicoli (sia sinistro che destro , prima era più il destro poi più il sinistro) una sorta di gonfiore al lato del testicolo , il problema e che il medico non lo sente e mi dice che non ho nulla. non e quella cosa che si sente sopra e sotto il testicolo io la sento nella parete più o meno al centro e una qualcosa che sembra mezzo sferico attaccato alla parete del testicolo ... quando lo tocco non fà male e liscio e sembra come fosse gelatinoso .. e piccolo sarà qualche millimetro... potrebbe essere un 4 o 5 millimitri... io so che al lato del testicolo non ci dovrebbe stare nulla... sbaglio ? per sicurezza qualche mese fà ho fatto anche una ecografia e risultava che non ho nulla... mi disse " e tutto perfetto non ce nemmeno l'ombra ci cisti... puoi dormire tranquillo" ma non dormo affatto tranquillo ahahaha magari sono io fissato però non riesco a spiegarmi cosa possa essere quella cosa che sento...e possibile che l'ecografia possa non aver visto ? sarà il caso di fare un altra visita urologica e una ltra ecografia ? grazie ^^
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
un gonfiore allo scroto che in verità non si vede mi fa pensare ad un fastidio irradiato.
La infiammazione prostatica irradia il proprio dolore anche ai testicoli cmq nulla di incurabile.
Sono d'accordo con Lei quando dice di voler contattare un urologo.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus