Resistenza delle strutture ai lati dei testicoli

Buonsera , siccome sono un tipo un po' paronoico , volevo sapere se i deferenti e le strutture ai lati si possano distaccare togliendosi e rimettendosi le mutande anche tirandole verso l'esterno , cioè la mia domanda è facendo questo movimento ripetuto non si può distaccare un po' qualcosa? come i deferenti , Perchè la sensazione di questo movimento è propio la trazione/stiramento (senza dolore) ai lati dei test. e quindi magari quelle strutture si possono distaccare un po' alla radice dove c'è l'inguine.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non si preoccupi non può mai succedere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho capito grazie quindi anche se diciamo l'ho fatto 20-30 volte di seguito non può succedere nulla , purtroppo sono un po' fissato. Buona domenica.
[#3]
dopo
Utente
Aspetti non ho formulato bene la domanda considerando che non ho tolto e rimesso la mutanda semplicemente muovendola verso l 'alto e il basso ma anche tirandola verso l'esterno quindi l'elastico ha Strisciato longitudinalmente ai lati dei testicoli e poco perpendicolarmente ( questo movimento è stato ripetuto più volte ), magari così si è dannegiata la giuzione tra epididimo e dotto deferente. Aspetto un altra risposta.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile utente,

come già detto dallo staff@medicitalia nel precedente post da lei inviato, anche noi le ripetiamo che è contro le linee guida reiterare domande a cui gli specialisti hanno già risposto.

La preghiamo quindi a non ritornare su questioni che sono già state chiarite, grazie.