Una dolenzia nella zona del fianco destro

Spett.le staff. sono un uomo di 32 anni che sofre di calcolosi renale da ossalati di calcio, da circa 2 mesi soffro di una dolenzia nella zona del fianco destro e ematuria abbastanza marcata,non continua ma intermittente a volte e' visibile a volte no. Da 2 ecografie non'e' risultato nulla di visibile e nelle analisi delle urine sono risultate emazie 40 50 per campo e null'altro. coltura negativa.
P.s. visita chirurgica non ha dato esito per possibile stato infiammatorio dell'appedice.
Il dolore non'e' mai a livello di una vera colica renale ma abbastanza fastidioso, il buscopan non da risultati apprezzabili.
Grazie

Evantuale risposta levanto@tele2.it
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore 5055,

io approfonirei le indagini sull'apparato urinario per cercare di capire se ci sia qualche formazione calcolotica nel sistema urinario
Magari anche una ecografia vescicale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ritengo opportuno proseguire le indagini , non bisogna mai trascurare l'ematuria!
esegua un'Urografia ev e si faccia visitare da un urologo che la possa seguire
l'appendice non credo abbia relazione

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentile utente,
utile eco renale,Rx diretta reni e es citologico urinario: comunque si metta in cura dal collega specialista locale.

Dott.Roberto Mallus