Post-caduti punti circoncisione,crema distensiva

Salve a tutti,vorrei sapere se avete da consigliarmi una crema distensiva o comunque una crema da usare sul pene e sulla corona del glande dopo la caduta dei punti(visto che mi sono caduti tutti i punti,da un mese preciso dall'intervento,e la zona appunto dei punti è un po ispessita e indurita).grazie
in attesa di risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in prima battuta può utilizzare una crema emoliente-lenitiva, non medicata che può trovare in qualsiasi farmacia presente sul territorio nazionale e poi risentire in diretta, appena possibile, il suo urologo, quello che l'ha operata.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.
Un nome di crema da potermi consigliare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta in diretta il suo farmacista di fiducia.