Infezione/infiammazione apparato urinario o prostata

buongiorno da diverso tempo ho problemi di infiammazione alle vie urinarie e alla prostata, da oltre un mese sto facendo una cura con Permixon ed un altro fgarmaco che prendo al mattino dopo colazione del quale non ricordo il nome. Premetto che ho frequenti rapporti anali anche con falli e che ho avuto un'infezione da sifilide due anni fa, debellata con penicillina. Al mio urologo, che è un amico, non ho confessato questa mia pratica. Gradirei sapere se, vista appunto la pratica, la cura è approppriata, se la cura di 2 mesi è adatta (consigliata dall'amico urologo) insomma se gentilmente mi dite cosa ne pensate. Grazie infinite M.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Più che una valutazione di una cura adeguata per guarire è importante eliminare i fattori predisponenti ovvero i rapporti anali. Per un corretto inquadramento diagnostico e terapeutico è utile che venga riferito tutto al suo urologo anche se può creare imbarazzo.

Cordiali saluti