Post operazione al frenulo corto

Salve ho 18 anni e verso dicembre ho subito una sezione elastoastica al frenulo...come mi ha detto
Il chirurgo ho aspettato un mese prima di riprendere la mia attività sessuale....ho notato che il glande si scopre perfettamente ma ho notato che in erezione non scende del tutto come se mi tirasse la cicatrice....si deve elasticizzare ??? Posso stare tranquillo???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso nessun problema, ma una controllatina dal collega la metterebbe al ripario da qualsisi dubbio, che di qua forzosamente facciamo fatica a dirimere completamente.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille....chiamai al
Mio medico già per chiedere...mi disse che dovevo COLLAUDARE:-) ahahahahah comunque grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ottimo collega: dica alla morosa di sacrificarsi in nome della medicina.
[#4]
dopo
Utente
Lo faró....grazie ancora dottore;)