Al momento non ho dolori e non ne ho avuti di particolari nemmeno dopo l'intervento

Salve, sono stato circonciso il 22 febbraio. Al momento non ho dolori e non ne ho avuti di particolari nemmeno dopo l'intervento. L'unica cosa che ho è un gonfiore sotto il glande è normale? Altra cosa: i famigerati punti di sutura non li vedo, è come se fossero stati messi sotto pelle... È tutto regolare???
Grazie in anticipo per le risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tranquillo va bene così, teng ail pene alto magari fissato all' addome con cerotto.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Quello che mi preoccupa sono i punti che non si vedono... Perché sono così? Come farò a capire quando cadranno???
Grazie
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Li vedrà il suo chirurgo al controllo post operatorio tranquillo: molte volte si usano punti beige che si confondomno con la cute.
[#5]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Comunque a nove giorni dall'intervento il gonfiore è praticamente sparito ma i punti non si vedono ancora se non scopro interamente il glande. È normale che sia così?
La ringrazio ancora

Cordiali saluti
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Normale
[#7]
dopo
Utente
Grazie dottore! Volevo porle un ultima domanda. Il decorso va bene i punti hanno già iniziato a staccarsi... Solo che mi si è presentata una piccola lacerazione nella pelle vicino a dove c'era in precedenza il frenulo! Mi devo preoccupare???
Grazie in anticipo per la risposta
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No, normale.